Slider 01 Slider 02 Slider 03 Slider 04 Slider 05


PROSSIMAMENTE


MINIONS 2

COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO

IN PRIMA VISIONE DAL 18 AGOSTO


Minions 2, c-diretto da Kyle Balda e Brad Ableson, è il sequel del film d'animazione con protagonisti i buffi personaggi gialli di Cattivissmo Me. Il film approfondisce le origini di Felonius Gru (voce originale di Steve Carell, voce italiana di Max Giusti) e di come sia diventato cattivissimo, ambientando la storia nel cuore degli anni '70.
Il dodicenne Gru cresce nei sobborghi della città, nutrendo una grande passione per i Vicious 6, ovvero i Malefici 6, un gruppo di supercattivi. Il giovane aspira a diventare uno di loro, così quando uno dei leader del malefico gruppo viene licenziato, Gru si presenta ai colloqui per sostituirlo. Purtroppo, però, le selezioni non vanno come lui spera, i Malefici 6 lo reputano solo un bambino e inizialmente non rimangono affatto impressionati da lui. Ma deciso a diventare un vero supercattivo, Gru mette in atto un malvagio piano e ruba una pietra ai Malefici 6, che si mettono immediatamente sulle sue tracce per recuperare l'artefatto. Da aspirante membro del gruppo del male, il dodicenne diventa il loro nemico numero 1 e, nel tentativo di distrarre i suoi avversari con la fuga, affida a un Minion la pietra. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion perde accidentalmente la tanto agognata pietra?
More


ORARIO PROIEZIONI*
GIOVEDI 18/08: 21.00
VENERDI 19/08: 21.00
SABATO 20/08: 18.30 - 21.00
DOMENICA 21/08: 16.00 - 18.30 - 21.00
LUNEDI 22/08: 21.00 (PREZZO RIDOTTO)
**l'orario indicato è l'orario di effettivo inizio dei film. Per garantire al nostro pubblico una visione di qualità non si proiettano pubblicità ma solo i trailer dei film in prossimamente. I posti in sala sono assegnati e non potranno essere cambiati dopo l'emissione del biglietto**



BULLET TRAIN

Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

More