Slider 01 Slider 02 Slider 03 Slider 04 Slider 05

Rassegna "Cinema d'Essai"

Ogni giovedì dall'8 novembre al 13 dicembre - spettacoli alle ore 21.30

Prezzo d'ingresso ridotto €5,00 per tutti



NOVEMBRE - DICEMBRE 2018 


8 NOVEMBRE MARY SHELLEY - UN AMORE IMMORTALE
15 NOVEMBRE A QUIET PASSION
22 NOVEMBRE TULLY
29 NOVEMBRE LA RAGAZZA DEI TULIPANI
6 DICEMBRE L'UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE
13 DICEMBRE: IL VERDETTO - A CHILDREN ACT





PROSSIMAMENTE


HALLOWEEN

Halloween, il nuovo film della saga creata da John Carpenter, presente anche in questo caso come produttore esecutivo e consulente creativo, e diretto da David Gordon Green, vede Jamie Lee Curtis tornare nell'iconico ruolo di Laurie Strode. Il suo personaggio avrà un confronto finale con Michael Myers, l'uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

Il film, prodotto dalla Blumhouse, che vede tra i suoi interpreti anche Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak e Omar J. Dorsey, è l'11esimo della serie horror nata nel 1978 e che ha fino a oggi incassato quasi 400 milioni in tutto il mondo.

More




FIRST MAN - IL PRIMO UOMO

Il regista Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Firts Man - Il Primo Uomo, che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.

More




ANIMALI FANTASTICI

I CRIMINI DI GRINDELWALD

Con una nuova sceneggiatura firmata dall'autrice dei romanzi J.K. Rowling, Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald è il sequel del fortunato spinoff ambientato decenni prima di Harry Potter.
Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.
Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler). 

More