Slider 01 Slider 02 Slider 03 Slider 04 Slider 05


PROSSIMAMENTE



DETECTIVE PIKACHU 


Pokémon Detective Pikachu, il film diretto da Rob Letterman, segue la storia del giovane Tim, costretto a scoprire cosa sia successo, quando suo padre, il geniale detective privato Harry Goodman, scompare misteriosamente.
Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.
Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

More





EVENTI SPECIALI


NOTE D'ORO - CONCORSO CANORO

SESTA EDIZIONE

Lunedì 3 giugno 2019 - ore 21.00
INGRESSO LIBERO

Ritorna al Cinema Ambra questo evento speciale famoso nel Canavese e dintorni organizzato dalla Pro loco Valperga Belmonte. Sesta edizione dell’atteso e storico concorso canoro valperghese. 

La manifestazione è realizzata dall’associazione turistica con il patrocinio del Comune, in collaborazione con Radio Gran Paradiso, Dancing K11 e Cinema Ambra. 

A giudicare i partecipanti al concorso canoro sarà una giuria qualificata.

Durante la serata, oltre all’esibizione dei partecipanti al concorso canoro, saranno premiati i primi 3 classificati e saranno consegnati quattro premi speciali: il premio speciale della critica in memoria di Marco Tarizzo, il premio interpretazione in memoria di Fulvio Varello, il premio simpatia in memoria di Moreno Poletto e, infine il nuovo Premio Speciale Cinema Ambra.

Per informazioni e per chi desidera iscriversi è necessario rivolgersi ai contatti scritti nella locandina a sinistra