Slider 01 Slider 02 Slider 03 Slider 04 Slider 05


PROSSIMAMENTE


ANT-MAN AND THE WASP

QUANTUMANIA

PROIEZIONI IN 2D E REALD 3D XL

PREVENDITE APERTE

Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano a vestire i panni dell'avventurosa coppia di supereroi Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e a Cassie Lang (Kathryn Newton), figlia di Scott, la famiglia si ritrova ad esplorare il Regno Quantico dove dovrà interagire con nuove, bizzarre creature in un'impresa che li spingerà oltre i confini di ciò che essi stessi pensavano possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,"Ant Man and the Wasp: Quantumania" vede protagonista anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang.
More

ORARIO PROIEZIONI*
MERCOLEDI 15/02: 21.00 (3D)
GIOVEDI 16/02: 21.00 (2D)
VENERDI 17/02: 21.00 (3D)
SABATO 18/02: 18.30 (3D) - 21.30 (2D)
DOMENICA 19/02: 15.30 (2D) - 18.15 (3D) - 21.00 (3D)
LUNEDI 20/02: 21.00 (2D - PREZZO RIDOTTO)
**l'orario indicato è l'orario di effettivo inizio dei film. Per garantire al nostro pubblico una visione di qualità non si proiettano pubblicità ma solo i trailer dei film in prossimamente. I posti in sala sono assegnati e non potranno essere cambiati dopo l'emissione del biglietto**



MUMMIE

A SPASSO NEL TEMPO

Il film racconta le divertenti avventure di tre antiche mummie egiziane che vivono nel sottosuolo di una città segreta, nascosta nell’antico Egitto. Il trio è formato da una principessa, un ex auriga e il suo giovane fratello, oltre al loro piccolo coccodrillo domestico. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nella Londra odierna e si imbarcano in una strampalata quanto incredibile avventura alla ricerca di un vecchio anello, appartenente alla Famiglia Reale e rubato da un astuto archeologo

More





CREED III

Creed III, film diretto da Michael B. Jordan, è il terzo capitolo su Adonis Creed (Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed, ex avversario e amico di Rocky Balboa, morto a seguito di un match con Ivan Drago. Adonis, chiamato Donnie, ha seguito le orme paterne, allenato da Rocky. Grazie ai duri allenamenti è riuscito a vendicare il genitore sul ring, dove ha sconfitto Viktor Drago, figlio di Ivan.
Divenuto ormai una star della boxe, la vita di Donnie è coronata di successi, anche nella sfera privata, infatti ha una relazione con la bella Bianca (Tessa Thompson), con cui ha avuto nel frattempo anche una figlia. La maturità acquisita sul ring farà sì che il giovane non abbia più bisogno del supporto di Rocky, ma che inizi a scalare le vette della sua futura carriera in solitaria.
Quando un suo ex amico d'infanzia, Damian Anderson (Jonathan Majors) esce di prigione, dopo aver scontato una lunga condanna, Donnie si ritrova faccia a faccia sul ring con lui. Damian non vede l'ora di tornare a combattere e soprattutto di riconquistare il valore perduto nel mondo della boxe. Per combattere contro Damian, però, Donnie deve mettere in gioco anche il suo futuro e quello che ha costruito finora, perché dall'altra parte del ring c'è un avversario che non ha nulla da perdere.

More